Benvenuti nel Quartiere più sexy di Parigi

Se volete sapere dove i giovani stanno esercitando la loro passione per l’amore e la lussuria a Paris, ecco dove cercare i migliorisexy shop. La vostra ricerca vi porterà a Pigalle, una volta uno squallido (va bene, è ancora un po ‘squallido) ex quartiere a luci rosse ai piedi delle strade che portano in Montmartre. I Newyorkesi vi diranno che è la risposta di Parigi a Williamsburg, ma che sta cavalcando l’onda. A differenza dei magazzini ristrutturati di Brooklyn , Pigalle è vecchia come la sua città.

I migliori bar e ristoranti di Pigalle sono tutti raggruppati intorno ad un singolo incrocio, confezionati così stretti è quasi impossibile evitare una notte a slittare da un posto all’altro. Il punto di partenza: l’angolo di Rue Victor Massé e Rue Frochot. Se è giorno, testa est lungo l’avamposto della Maison Kitsuné per rifornirsi di qualsiasi tonalità di blu gli abitanti indossani in questa stagione. Se siete lì di sera, seguire il rumore.

Anche se la vostra città natale ha una boutique Kitsuné, non è di certo simile a questa.
Vagate per la Buvette, la versione parigina pied-à-terre di un ristorante francese nel centro di Manhattan.  Il menu cambia tutto il tempo, ma è sempre particolare.

 

 

Dopo cena, una passeggiata lungo la strada per placare la sete, fermandosi prima al hotel boutique Grand Hôtel Pigalle. Quandoavete fatto  il pieno di classe,dirigetevi verso la sporca Dick, un covo oscuro di frutta e bevande complicate. Sì, ognuno prende almeno dieci minuti al barista per la sua composizione. Sì, può succedere che lui mandi un drink in fiamme. Sì, ne vale la pena. Soprattutto se si ottiene il Seme Scimmia Scimmia Screwed, che ha una sana colata di whisky ma i gusti di una banana liquida.

A volte Parigi può sembrare una città nascosta, i suoi migliori rifugi sono sparsi in tutta la città e giù per minuscoli vicoli. Ma Pigalle- con tutti quei negozi di sesso e burlesque club-non ha bisogno di riserbo.  Butta via la tua guida nella Senna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *