I migliori allenamenti da vacanza!

La tua ricerca per un po’ di bel tempo quest’estate può tranquillamente collaborare con un po’ di sano esercizio. Tutte queste località esotiche offrono temperature piacevoli,  viste meravigliose e l’opportunità di lavorare sul vostro fisico. 

Una vacanza in una destinazione tropicale che ti farà tornare in una forma migliore di quella con cui sei partito!

Gambe
Rendi la vita più facile alle tue gambe (e più esotica) scalando il Monte Bromo nell’Est Java, Indonesia, una delle più iconiche montagne del Sud-Est Asiatico. Circondato da bellezze naturali, sarete così meraviglisati dalla bellissima vista che vi dimenticherete di star scalando un vero e proprio vulcano alto 2329 metri, che rinforzerà i vostrei glutei, polpacci e tonificherà tutta la vostra gamba.

Braccia e parte alta del corpo
Vuoi un corpo più slanciato e tonico, braccia snelle e forti? Dedicati alla scalata di una parete rocciosa a Cayman Brac e goditi le strade nella bellissima natura circondata da mura di pietra naturale e dalle onde del amr dei Caraibi proprio sotto di te.  Il lavoro fatto nel goderti questi scenari sarebbe lo stesso che scalare un grattacielo di New York.

Centro
Ogni uomo, ad un certo punto della sua vita, vuole degli addominali- Ho non-ufficialmente condotto questa ricerca durante qualcosa chiamata “college”. Ma invece che fare addominali sul pavimento del vostro hotel, buttatevi in un kayak ed eslorate le acque mozzafiato dell’isola Yasawa alle Fiji. Avrete un bellissimo fisico mentre sguazzate tra le acque cristalline e esplorate la spiaggia ricoperta da palme da cocco.

Approfitta di questo codice sconto meridiana per prenotare la tua vacanza da sogno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *